Ed ccola qua!!!! La mia sospirata, attesa e finalmente realizzata intervista con Maurizio Costanzo.
Spero che capirete la mia gioia, io, una scrittrice al suo esordio, non avrei mai immaginato di poter arrivare fin qui, intervista da uno dei personaggi più noti della televisione italiana nel corso del suo programma " L'uomo della notte" su Radio Rai Uno. Eppure è successo e questo spero che, oltre a rendere felice me, aiuti tutti voi, miei cari lettori, a credere che i sogni si possono realizzare se li vogliamo così tanto, così intensamente, da inspirare la magia del nostro destino.
15 commenti:
Una sola parola: MERAVIGLIOSA!!!
Esagero? Se si non m'interessa! Bravissima Maria Cristina! Per i risultati che stai ottenendo, per quest'intervista nella quale sei andata alla grande, per tutto quello che riuscirai a fare!
Un abbraccio, forte,
polle
Pollino!!!!! Sono così felice!!!! Di me e di tutto quello che hai detto tu. Grazie per tutto. Forse non te lo dico spesso ma ti voglio bene. Favoriti compresi.
baci
Ottimo!!!
Bravissima!!!
Ciao, Giorgio.
Eccomiiiiiiiiiiii!!! Son tornato al "blog"... ora mi ascolto la tua intervista e poi vado a letto. Domani ti dico ;-)
Grande Cri... hai tenuto testa al Costanzo, che solitamente è così "ingombrante"!! In verità, io non lo sopporto. O meglio, da 10 anni a questa parte. In età "giovanile" non mi addormentavo se prima non vedevo la passerella dei suoi ospiti, all'1 di notte! Oggi però, lo considero uno degli artefici della totale disfatta del sistema televisivo, sistema al quale io mi sono ormai sottratto da tempo. In radio, l'ho trovato un po' meno pieno di se, quasi accomodante. Ma diciamolo, la protagonista sei stata tu!!! Brava!! ;-))) Ma lo sai che in questi giorni, mi ritrovo a rileggiucchiare pagine del tuo libro, quasi fosse un "classico"? Un abbraccio...e a presto
p.s. facebook... non so, a parte le possibilità di promozione che offre, mi sembra un gran dispensatore di sms ad ampio raggio... oltre che un termometro umorale!!!
Girogio grazie, se davvero ti è piaciuta ne sono felice.
Donnigio sei un tesoro d'uomo! Sono soddisfattta anche io di come
è andata. Costanzo conosce assai bene il suo mestiere e può metterti in difficoltà o valorizzarti; con me è stato particolaramente carino e le sue domande mi sono piaciute molto.
P.S.
Con i " diciamo" ho migliorato, da 80 sono scesa a 30 ma devo ancora migliorare.
E' incredibile quanti intercalare uso senza senza rendermene conto.
Un abbraccio e grazie delle tue parole.
super super super Crì!
Dolce dolce Paola...
Me la sono sentita, brava!.
Ho fatto uno sforzo perchè Costanzo non lo sopporto. Devo sforzarmi e pensare alle belle canzoni che ha parolato.
Apprezzo l'impegno e grazie per i complimenti; se tu mi dici brava allora deve essere proprio vero.
Grande Giamp...
Bravissima, sono molto contenta. Giulia
Ciao Giulia sono contenta di ritrovarti tra le mie pagine con il tuo entusiasmo.
Un abbraccio
Complimenti e bravissima davvero...
Ciao ebalsemin, hai visto ho dato un posto d'onore al tuo gentile premio, anche se presa dagli eventi non pubblicato il suo significato nè altri blog da premiare. Spero di farcela prossimamente.
E grazie dei complimenti...
P.S. Come va con l'acqua alta in quel di Venezia?
Acqua alta? Nebbia nebbia e pioggia in questi giorni :(
Posta un commento