E si, mi duole dirlo ma questo mio blog è proprio irriverente. Con me, la sua artefice.
Non ci si crede! Eppure è proprio così, neanche più del tuo spazio cretivo ti puoi fidare.
Ora vi racconto...
Ieri è stato il mio complenno e per correttezza ho pensato di modificare la mia età sul profilo del blog.
Entro e che ti vedo: un bel 42 già segnato.
Indignazione. Ma come si è permesso -dico io- così, arbitrariamente, senza il mio permesso. E se volevo mantenere il riserbo? E se ero una donna attaccata ai miei 41? Sarranno pur sempre fatti miei? E invece no, lui, il MIO BLOG, ha deciso per me.
Scostumato ed irriverente! Ecco che cosa sei. Eppure sei il mio spazio, ti ho creato e dovresti sapere che non amo le imposizioni. Ma che tipo!!!!
Tuttavia ti perdono, ma soltanto perchè non do importanza ai numeri ed i mei 42 mi piacciono assai ed inoltre avevo già deciso di dichiarli, felice.
Ma ricorda mio amato blog, Wilde suggeriva:" Non bisogna mai fidarsi di una donna che è pronta a dichiarare la sua età perchè è capace di tutto."
Sei avvisato: la prossima volta ti oscuro
8 commenti:
Segnalazione abusiva
Invito alla discussione sull'anima blogger
ciaomarina
Condivido. Allora ragazzi, parliamone...Per quanto mi riguarda credo che il mio blog abbia assorbito tracce di me. Non vorrei dirlo ma questo spirito d'indipendenza mi ricorda qualcuno. Ed i vostri blog, ditemi, che tipi sono?
Io, se un sito web mi chiede la mia data, lascio sempre nato il 25 dicembre dell'anno zero; se è molto sofisticato e non accetta al datazione metto il primo anno disponibile del calendario;in alcuni siti ho 107 anni, in altri 250. In altri siti mi sono segnato come immortale e in altri metto che devo ancora nascere ma sono venuto nel passato per scrivere qualche cavolata in Internet.
Come adesso.
Ottima idea! Mi piace molto quella dell'immortale. Prendo appunti..,
necessita di verificare:)
La ringrazio per Blog intiresny
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
molto intiresno, grazie
Posta un commento