Un pò di me e la mia intervista con Maurizio Costanzo e più in giù in nuovi post

domenica 9 dicembre 2007

Ed è ancora... presentazioni!!!


E Montesilvano-Pescara fu!!!
Prima trasferta del mio libro fuori dalle mura della nostra città.
Una bella serata di chiacchere letterarie con una platea attenta e curiosa ed il mio piccolo tomo che inizia ad esplorare nuovi confini. A lui i miei più sinceri " in bocca al lupo."
Io e l'Assessore alla Cultura Gervasi

Il dibattito continua con Fabio Croce ed il Dott. Pino Franco


Questa bella serata è stata organizzata in collaborazione con Angela e Patu, proprietarie di Bookcafe, simpatica e vitale libreria di Montesilvano. Grazie al loro entusiasmo io ed il mio libro abbiamo vissuto una piacevolissima serata.

Grazie quindi a loro e grazie anche a tutti coloro che, nonostante un tempo da lupi, hanno partecipato numerosi a questa presentazione.

Per un altro giro di foto divertenti potete collegarvi al sito della libreria: Bookcafe.it





E POI...
5 dicembre 2007 Casa Internazionale delle Donne ed un parterre di Grandi Donne a presentare il mio libro

Da destra Franca Prisco, Roberta Agostini, Carol Beebe Tarantelli ed io.

Un riconoscimento importante da parte loro ed un immenso grazie da parte mia.






Qui invece oltre le già citate è presente Daniela Marsocci, bravissima attrice che ha allietato tutti i presenti, e soprattutto me, con la lattura di alcuni passi del libro.
Anche a Daniela il mio grazie.









4 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti, sono veramente felice per te! buonanotte

M.Cristina ha detto...

Grazie sei molto carino. Ma tu il libro l'hai letto?

Anonimo ha detto...

ce l'ho sul comodino, sono a pagina 67...non è una passeggiata però andare avanti

M.Cristina ha detto...

In che senso?