Un pò di me e la mia intervista con Maurizio Costanzo e più in giù in nuovi post

domenica 23 settembre 2007

Sono anche io un Grillo Parlante?

Oggi Grillo ha invitato i cittadini italiani a partecipare ai consigli Comunali per rendersi conto di quanto accade a telecamere spente all'interno di questi luoghi.
Io lavoro in questo ambito e sono anni che incito i miei amici, i conoscenti e tutti coloro con i quali mi capita di parlare di politica, a partecipare ai Consigli Regionali, Provinciali e Comunali. E chi mi conosce lo sa.
Peccato che, non essendo famosa, alle mie parole viene dato un peso relativo, ed anche questa è cosa risaputa, ma oggi mi è venuto proprio da ridere nel sentire questa notizia e vezzosamente non sono stata capace di trattenermi ed auto lusingarmi sul Blog.
Grillo ha parlato e qualcuno sicuramente si recherà ad assistere a qualche seduta di Consiglio. Io, ahimè, non sono stata capace di smuovere non dico le masse ma neanche il mio vicino di casa. Ho ascoltato milioni di lamentele sugli argomenti più disparati ma in tutti questi anni nessuno, dico nessuno, di questi cittadini arrabiati ha trovato la voglia od il tempo di seguire il mio suggerimento.
Ognuno tragga le proprie conclusioni.

3 commenti:

polle ha detto...

Maria Cristina, cosa vuoi farci...lamentarsi non costa nulla, impegnarsi costa fatica ;-)!
Buonagiornata,
polle

Anonimo ha detto...

vedrai che quando diventerai un po' più famosa (ci siamo quasi) qualcuno da te incitato a fare alzerà il culo e si muoverà.
vuoi scommettere?!! baci

Anonimo ha detto...

Credo che ci sia della verità in entrambi i vostri commenti...per quanto riguarda il mio diventare famosa incrociamo tutte le dita, comprese quelle dei piedi.