Un pò di me e la mia intervista con Maurizio Costanzo e più in giù in nuovi post

giovedì 11 settembre 2008

Un simpatico premio


Cari amici prima di rimandarvi al nuovo post “ Una regina” che troverete di seguito, ho il piacere di assolvere ad alcuni compiti.
Durante la pausa estiva Ebalsemin, che ringrazio e a cui a mia volta dedico questo genitle omaggio, mi ha onorato di ben due premi: uno è l’oscar esposto in bella mostra alla mia destra. L’altro invece, è quello pubblicato in questo post e mi piace molto perché parla di amicizia.
Il riconoscimento d'amicizia viene assegnato a profili e blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici. Il suo scopo è di dimostrare a chi si dona la propria amicizia e simpatia...

REGOLAMENTO:
Al ricevimento del riconoscimento, citare il nome di chi vi ha ritenuto suo amica/o mostrando il nome del suo blog o profilo. Scegliere un minimo di 7 profili o blog che sono i tuoi amici o che ritieni siano meritevoli della tua simpatica attenzione. Mostra il loro nome e avvisali che hanno ricevuto il segno della tua"AMICIZIA".

Quindi, come suggerito, nella ristrettezza dei numeri, elenco alcuni amici blog: Clelia

10 commenti:

erasmo ha detto...

ti ringrazio di cuore per l'apprezzamento!
:D

un abbraccio,
ilpiccoloLord

M.Cristina ha detto...

De nada piccolo lord, de nada...

Unknown ha detto...

Mamma mia...ti ringrazio...

Anonimo ha detto...

ma non sarò mica io quella paola????!!!! davvero???
sarebbe un onore!
paola aboccaaperta dancer

M.Cristina ha detto...

Ebalsemin e paola perchè vi sorprendete? I vostri blog ed i vostri commenti ai miei post sono ormai una compagnia fissa delle mie giornate, una piacevole compagnia.
Un abbraccio a tutte e due.

Mat ha detto...

grazie mc!!!
mi ha fato un piacere essere nominato in questa lista di "eletti"!
(scusa ma ieri ho visto un pezzo di matrix...)
sono fiero di essere considerato un tuo amico, seppur virtuale!
grazie!!!

Clelia ha detto...

Non posso che sentirmi onorata del tuo premio. Ha per me un valore molto alto visto che ammiro il tuo modo di scrivere.

un abbrccio

mille grazie ancora


Clelia

M.Cristina ha detto...

Ciao a mat e clelia.

Anonimo ha detto...

Che emozione!!!!!! Grazie... noto con goia che sei tronata dalle tue "vacanze"... ed ora, tornerò a sfogliarti come sempre. Ma felice di sapere che faccio farte della tua lista di amici ;-) anche se virtuali...ma potenzialmente anche non... Prima o poi ci incontreremo, a qualche tuo incontro letterario, a qualche mio concerto...o semplicemente per caso... il tuo volto mi è ormai familiare. E perdonami se non ricambio il "premio", non l'ho mai fatto, mi blocco un po' su queste cose... poi, se lo facessi, dovrei farlo anche per gli altri premi...insomma, mi capisci, vero? Però...è bello averlo ricevuto... Un abbraccio e a prestissimo... ricambierò questo regalo in qualche modo, tutto mio ;-)

M.Cristina ha detto...

Si spero davvero che il caso incroci i nostri casi e non ti preoccupare di ricambiare il premio, come me non ti capisce nessuno.Alla fine per linkare i vostri nomi, dopo circa due ore di tentativi vani, ho dovuto chiamere Polle e l'ha fatto lui: io sono veramente una frana...
A presto