Un pò di me e la mia intervista con Maurizio Costanzo e più in giù in nuovi post

venerdì 21 marzo 2008

Sorpresa!!! La mia intervista

Confidando nella vostra bontà, vi affido questo video. E' un intervista sul mio libro girata una decina di giorni fa. Vi prego di essere magnanimi con i commenti, poichè quelli che mi sono rivolta sono già abbastanza spietati.
Spero che la sorpresa vi piaccia ( è il mio personale uovo di pasqua) e attendo con molta curiosità, ed anche con un po'di ansia, i vostri pareri.
Ve lo dico subito: di persona sono molto, ma molto più bella.
Ovviamente a mio modestissimo parere e soltanto perchè, davanti allo specchio, normalmente non gesticolo così e non faccio tutte quelle smorfie.

Vi invito a votarmi su You Tube . Dovete andare sul sito e poi digitare Tam Tam libri. Scorrendo i vari video mi troverete e potrete votarmi.
In anticipo, vi ringrazio.

17 commenti:

polle ha detto...

Bella intervista Maria Cristina! Purtroppo il video, come dici giustamente tu, non ti rende giustizia. Credo che nemmeno il cameraman ti abbia aiutato...
Un bacio e continua così!
polle

M.Cristina ha detto...

Pollino ti adoro!!! E per quanto brontoli sai che è vero.
Ti ringrazio sentitamente delle tue parole anche perchè sono di un giovane fustacchione e hanno quindi il loro peso.
non vorrei che i mei lettori mi scambiassero per la befana...anche perchè ormai siamo a Pasqua.

marina ha detto...

Bellissima intervista. Esce fuori quello che sei: una bellissima persona, è vero di persona sei più bella, ma l'intelligenza e la sensibilità si percepiscono!
baci marina

M.Cristina ha detto...

Grazie Marina il tuo giudizio è per me prezioso.
Un Bacionissimo!!!!

Mat ha detto...

ecco, questa intervista mi fa capire, se ce ne fosse bisogno, perchè ti seguo sempre e apprezzo i tuoi racconti e il tuo modo di sporlo.
sei una bella persona maria cristina...e ora voglio il libro.
potrò trovarlo qui a cagliari?

Anonimo ha detto...

Beh, io ti immaginavo pressapoco così, almeno caratterialmente. Intelligente ma emotiva.
L'intervista è venuta bene e ne viene fuori una bella presentazione del libro, ma si vede che sei emozionata. Quel figlio di puttana di un cameraman ti ha anche fatto un primo piano alle mani che si accartocciavano per l'imbarazzo. Bel bastardo.

M.Cristina ha detto...

Grazie mat, non so se lo troverai già in libreria (la distribuzione non è facilissima) ma di certo puoi ordinarlo ovunque ed in pochi giorni dovresti trovarlo.
Fammi sapere se trovi difficoltà ed appena letto dammi il tuo parere.

M.Cristina ha detto...

Pdb grazie anche a te e per quanto riguarda il mio imbarazzo non c'è niente di male nel renderlo evidente, anzi, l'emozione mi sembra un valore aggiunto. D'altronde come non essere un po' imbarazzata con due telecamere ad un metro dal viso. Piuttosto direi che le luci, non proprio da ripresa televisiva, mi hanno un po' massacrato ma pure lì, magari mi danno un'aria da persona seria e matura che di persona forse non ho.

Unknown ha detto...

Ciao mamma!! Concordo con te sulle luci(che orrore )e con pdb e polle sui cameramen bastardi!).A parte qualche primo piano terrificante, che ti faceva sembrare la sig. in giallo, nel complesso stai bene.L'intervista mi è piaciuta perchè sei stata naturale (gesticoli, interrompi ecc...),non eri proprio a tuo agio ma considerado che è solo la terza volta che vai in mondovisione sei andata molto bene, complimenti!!!!
Ricky

Bastian Cuntrari ha detto...

Ciao! Ho visto il video e ho votato. Bravissima, molto più brava tu del... docente (di che? "...mi sono molto immedesimato SU questo"... "; "...una delle indicazioni che ho ricavato NELLA lettura del libro..."). E poi, gesticola quanto vuoi: sei bellissima, spontanea, vera! Temo (e dico così perché l'argomento mi spaventa), che dovrò comprare il libro.
Un abbraccio.

M.Cristina ha detto...

Ulalà....guarda chi c'è!!! Mio figlio! Che onore! Solo You Tube poteva arrivare a tanto. E poi che teneri i tuoi complimenti.
Altro discorso, ovviamnete, la mia somiglianza con la Sig.ra in giallo, che detta così, pubblicamente, ti cosaterà pene severe e sospensione immediata delle paghette.
Ma hai ragione, oibhòòòò. Su quel video sono un incrocio tra la Sig.ra in giallo e una Dacia Maraini attempata. Bisogna subito provvedere e ristabilire una esatta immagine di me e tu mi aiuterai.

P.S. Ho deciso: mi faccio ricrescere i capelli. Forse tu e papà avevate ragione. Più che garbata ed attempata devo ritrovare la mia solita natura selvaggia.

M.Cristina ha detto...

Ciao bastian che bei complimenti...mi servivano perchè mi vedo così strana. Credo che su tutta questa storia dovrò scriverci un post.
Se leggerai il mio libro mi raccomando, aspetto i tuoi commenti.

Anna ha detto...

Wow, eccoti qua. Bella intervista ed interessante.
Buona Pasqua, corro a votarti su YouTube.
Baci baci.
Anna

M.Cristina ha detto...

Ciao anna, sono contenta che questa intervista stia riscuotendo successo, infatti, non è mai facile condensare in pochi minuti la storia ed i significati di un libro. Se ci sono riuscita ne sono felice. Grazie per il tuo voto.

Paolo ha detto...

E' solo una questione di capelli. Per il resto sei te stessa e questo ti fa onore: "Ti ho riconosciuto".
Comunque chi ti ha fatto l'intervista era molto più imbarazzante di te.
Baci

M.Cristina ha detto...

E' vero Paolino! E poi i miei uomini mi criticano quando vado in crisi per i capelli sbagliati. ho ragione io: i capelli cambiano il volto. per il resto sono contenta che l'intervista ti sia piaciuta e che io sia apparsa per quello che sono. Lo sai che non credo agli atteggiamenti artificiosi.
Baci

Anonimo ha detto...

aòòòòòòòòò... ma proprio non capisco.. w i cameramen.. bravissimi!!!