Un pò di me e la mia intervista con Maurizio Costanzo e più in giù in nuovi post

giovedì 29 novembre 2007

CI SIAMO!!!!!

Vi prego di perdonare il mio entusiasmo e mi scuso in anticipo se con le notizie sul mio libro vi stò tediando però credetemi, oggi per me è un giorno speciale, epocale e non posso, anzi non ce la faccio proprio a trattenermi; ho voglia di condividerlo con voi.
Oggi infatti il mio primo libro verrà presentato ufficialmente ed io sono emozionata, preoccupata , agitata ma assolutamente FELICEEEE!!!!
Ma non voglio esagerare e quindi la chiudo qui.
Allora agazzi vi aspetto alle ore 18.00 presso la libreria Ready Book Store di Via Cavour,255.
in compagnia di Fabio Croce, M.Grazia Passuello, Silvio Di Francia e Antonio Veneziani.

3 commenti:

vanessa ha detto...

Stamattina il tuo libro si è svegliato accanto me con la voglia e la frenesia di essere ancora riaperto e riletto.
Grazie Maria Cristina per aver avuto la forza ed il coraggio di donarci una parte così preziosa della tua vita e della tua intimità e per aver fatto comprendere che la vita è un dono magico e prezioso che va vissuto nella sua pienezza ed integrità.
Grazie di trasformare i meno in più in un mondo pieno di sottrazioni.
Grazie

M.Cristina ha detto...

Cara Vanessa è difficile rispondere alle tue parole, sono talmente belle. Tu hai compreso perfettamente il senso del mio libro ed io non vedo l'ora di conoscere la tua opinione una volta che l'avrai finito.
Grazie

Gaspare Armato ha detto...

Complimenti per il libro.
Mi piace sbirciare nel passato dei blog, è come studiare la storia, la storia di ognuno di noi.

Felicità

Rino, rileggendo con cura e attenzione.