Un pò di me e la mia intervista con Maurizio Costanzo e più in giù in nuovi post

lunedì 22 giugno 2009

Si parte!!!

Cari amici, come sapete sono in partenza, un lungo giro della Spagna mi attende ed io fremo dalla voglia di farmi ammaliare da questo paese così allegro e sensuale.
Adoro viaggiare, adoro esplorare il mondo ed adoro lasciare i miei sensi liberi di percepire l’essenza dei luoghi che visito.
Come ben sa chi mi conosce, io sono uno spirito nomade e vivo male nelle costrizioni e nella monotonia e quindi so già che sarà difficile tornare dal mio vagabondare per il mondo, ma mi toccherà farlo e ritrovarvi sarà uno degli aspetti che mi potrà consolare.
Ma ora parto, vado.
Ho bisogno di spazi aperti, sole e tanto, tanto divertimento. I mesi di questo lungo e piovoso inverno sono stati entusiasmanti e pieni di piacevoli novità, tuttavia le batterie vanno ricaricate e non conosco modo migliore se non quello di perdermi per il mondo.
Da lontano vi penserò, ma è proprio nella distanza che la mia mente in genere ritrova la centralità. Tutto sfuma, quasi si dissolve e l’inutile scivola via colando tra le mani ed il cuore e quello che resta è solo ciò che per me è veramente speciale.
Anche questo fa dei viaggi un momento straordinario.
E poi ci sono le emozioni, i profumi e gli incontri, l’imponderabilità che mi permetteranno di scrivere mille nuove storie e forse qualche cosa che riguarderà il mio terzo libro
Ma ora basta ciance, devo proprio andare…un bacio grande grande a tutti, ma proprio tutti voi con tutto il mio affetto.

1 commento:

il monticiano ha detto...

Anche se di viaggi io non ne ho potuti fare molti e meno ancora ne potrò fare mi rendo conto delle belle sensazioni che si provano.