Un pò di me e la mia intervista con Maurizio Costanzo e più in giù in nuovi post

venerdì 6 giugno 2008

L'interviata su Radio Città Futura e ok

Volevo comunicare a tutti che, dopo un blak out tecnico, ora l'intervista su Radio Città Futura è di nuovo ok. Mi scuso con tutti i visitatori che sono passati e non hanno potuto ascolatrla.

4 commenti:

Clelia ha detto...

Ho finalmente visto l'intervista. Mi sembra scontato dirti che sei stata Bravissima, e credimi io non sono proprio una dal complimento facile. Mi sono commossa, tu Alice tu Luna Tu MariaCristina genitore di te stessa. Il tuo dolore rielaborato, la tua forza nel riemerge attraverso la scrittura... Che dire... di più non so (Come diceva semplicemente Martufello!!! Ahhhhhahahah.
Ps. Piccoli appunti tutti al femminile...

1)Te lo ha mai detto nessuno che assomigli a Stefania Sandrelli...
2) Mi piace il tuo vestito nero con la cintura rosso fuoco...ti dà un tocco originale che denota la tua personalità poliedrica.

Sono contenta di avere scoperto il tuo blog... così quasi per caso, come succede a volte nella vita si incontrano persone valevoli. Il tuo cognome Valeri... io in realtà mi chiamo Valeria, anche se Clelia mi piace di più, e se leggi il mio post Con la statua di Diana scopri il perchè, bè insomma il mio nome significa : Persona valevole, il tuo cognome Valeri è una assonanza ... siamo valevoli (ahahahah).

Scusa sono prolissa...

buona giornata a te ... chiunque tu decida di essere ( Alice luna o M.Cristina)

Clelia

M.Cristina ha detto...

Ciao Clelia è vero ciò che dici: a volte capita d'incontrarsi nei modi o nei luoghi più impensati scoprendoci simili o perlomeno affini. E ci sorprendiamo e poi ci rallegriamo.
Bellissimo!

Passando ai nostri commenti femminili derei che:

-sì, qualcuno mi ha detto che somiglio alla Sandrelli e mi fa molto piacere. L'ho conosciuta per lavoro, così come ho conosciuto sua figlia, e l'ho trovata bella ed intensa.
Quindi grazie per il paragone e per i complimenti sul mio abbigliamento.

Per quanto riguarda il mio libro il tuo commento è veramente delizioso e mi indica che hai già comprenso il significato che ho cercato di dare alle mie vicessitudini.

E sui nostri nomi e cognomi poi credo che le varie assonanze non facciano che confermare tutto quello che abbiamo riscontrato leggendoci.
Grazie.

Mat ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, splendida!
clelia ti ha scoperto ora, io sono stato più fortunato che ti "frequento" da tempo!
:)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e