Un pò di me e la mia intervista con Maurizio Costanzo e più in giù in nuovi post

giovedì 15 maggio 2008

Vedrai...

Vedrai, accadrà.
Capiterà e rimarrai sorpresa.
Succederà, e scoprirai che il sole splende perché è giorno e la luce e limpida e pulita perché per tutta la notte è caduta la pioggia e la polvere è scivolata via.
Avverrà, e ti emozionerai.
Ti guarderai intorno stupita e tentennerai.
Ma sarà tutto vero e finalmente respirerai.
Il mondo si è capovolto ed ogni cosa è tornata al suo posto.
Il giusto è giusto, il bello è bello, il buono è buono.
Tutto ha ripreso il suo ordine, la sua logica, la correttezza del suo esistere.
L’ingiusto è ingiusto, il brutto è brutto, il cattivo è cattivo.
Semplice, eppure fu chimera.

11 commenti:

Clelia ha detto...

Le tue frasi mi hanno emozionato! Questo potrebbe essere il ledding del mio ultimo post in punta di piedi io volo che ti invito a leggere. Il mio blog è www.overlooklondon.blogspot.com

Buona giornata Cristina

Clelia

Anonimo ha detto...

davvero succederà così!?!?
promesso???....

paola hope dancer

M.Cristina ha detto...

Ciao Clelia, benvenuta.
Ho letto il tuo post ed effettivamente il mio potrebbe farne parte. Particolare questo incontrarsi sull'ultimo post.

M.Cristina ha detto...

Paola avrei tanta ma veramente tanta voglia che almeno in minima parte questo potesse accadere.
Non so, almeno un minimo senso di saper riconoscere ciò che ci circonda chiamandolo con il vero nome; sì, forse potrebbe anche bastarmi.

Mat ha detto...

mmmh.....chissà...anche nel mio sano e smisurato ottimismo dubito possa accadere...

mai dire mai!!

ciao m.c.!!!
un besito

erasmo ha detto...

quindi lo psiconano è mortale?
deo gratias!

un saluto,
ilpiccoloLord
:)

Unknown ha detto...

Il bello è bello, il brutto è brutto ecc....un ritorno all'essenza. Lo spero.

M.Cristina ha detto...

Mat& ebalsemin@ cerchiamo di essere ottimisti! Non dico tanto, ma anche avvicinarci alle sfumature di quello che effetivamente è mi sembra possibile e già più accetabile.
un besito a tutti e due.

Piccolo lord@ bhè, come tutti...o credi veramente che sia oltre le umane realtà?

Clelia ha detto...

Si è stato davvero casuale scrivere tutte due dello stesso tema. Grazie per il benvenuto!

marina ha detto...

voglio crederti, mi concentro molto e ci provo!
baci marina

M.Cristina ha detto...

Marina@ sì, se ci concentriamo potremmo farcela.