Un pò di me e la mia intervista con Maurizio Costanzo e più in giù in nuovi post

mercoledì 21 ottobre 2009

Perchè nella vita è sempre e solo questione d'interlocutori

Per vivere con onore bisogna struggersi, battersi, sbagliare e ricominciare da capo e buttare via tutto, e di nuovo ricominciare e lottare e perdere eternamente.
Lev Tolstoj


Dedicato a chi ieri mi ha donato una piccola porzione del suo tempo. Un tempo strappato e voluto oltre i limiti di una giornata impossibile, di una stanchezza evidente, di una difficoltà oggettiva di poterci essere, ma scegliendo contro il " facile" di esserci.
Ho voglia di celebrare la bellezza del tuo gesto, sulla futilità delle tante proclamazione.
Ho voglia di dirti che il tuo volto stanco, stravolto eppure sorridente mi ha regalato un'emozione che non dimenticherò. Sembra assurdo forse, ma credo che mai come ieri sera io ho compreso.
Grazie!

1 commento:

Clelia ha detto...

Non c'è gesto più bello di quello inaspettato.

Clelia