Un pò di me e la mia intervista con Maurizio Costanzo e più in giù in nuovi post

martedì 12 febbraio 2008

Premio D eci e Lode

Premio D eci e lode

Che cos'è?


"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

  1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (sotto c'è il pratico "copia e incolla");


  2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;


  3. Lasciare un link alla pagina originale;


  4. Inserire il regolamento;


  5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Pertanto ringrazio Polle che mi ha onorato di questo premio motivandolo così:
Nomino Maria Cristina: perché nella sua Stanza del Té mi rilasso, scopro mondi nuovi e viaggio con lei.

Adesso perciò passiamo alle mie nominations:

Polle: perchè i suoi racconti del Pirata della Camelia mi fanno sognare mari da conquistare ed uomini che nei nostri orizzonti raramente riusciamo a scorgere. Ed ora non ti montare la testa;

Marina: perchè i suoi post sono un libro aperto che ogni giorno nutre la mia voglia di sapere.

Mat: perchè scrive ciò che vive senza fingere ed in questa epoca d'immagini illusorie mi sembra un gran merito.

10 commenti:

alice ha detto...

i tuoi film preferiti e i tuoi libri sono molto belli, abbiamo molto in comune

Mat ha detto...

grazie m.cristina!

l'ho già fatto qst meme...però ci tengo a darlo anche a te.

perchè se è vero che ci leggiamo da poco, la nostra "chiaccherate" nel post precedente mi fa dire che te lo meriti tutto.
quindi ricambio la nomination :)

M.Cristina ha detto...

Ciao Alice, benvenuta nella mia stanza del te. Spero che anche i miei scritti riescano a conquistarti. A presto.

M.Cristina ha detto...

Ciao Mat e grazie per il premio ricambiato...evidentemente le nostre idee si somigliano.

polle ha detto...

Ciao Maria Cristina! Grazie mille per la nomination! Purtroppo la testa me la sono montata già da tempo...
Un bacio,
polle

Mat ha detto...

:)

M.Cristina ha detto...

Pollino no, non lo fare, non mi diventare un fanatichello che proprio non je la posso fàààà. Tu, il mio baluardo dei trentenni devi tenè botta e rimanè normale. TI PREGO!!!!

polle ha detto...

STATE PARLANDO CON LA SEGRETERIA DELL'ECCELSO pOLLE! VI PREGHIAMO, QUALORA VOI NON SIATE DEI GENI ASSOLUTI ED IRRAGGIUNGIBILI COME LUI, DI NON VOLER INTASARE IL NASTRO CON I VOSTRI VANEGGIAMENTI! IL SOMMO AL MOMENTO STA CERCANDO DI SALVARE IL MONDO DA SE STESSO E NON HA TEMPO DA PERDERE. EVITATE DI DISTRARLO!

M.Cristina ha detto...

Sta cercando di salvare il mi mondo "da se stesso?" nel senso che sta cercando di salavare il mondo dai guai che TU stesso potresti procurargli?
POLLE?!?!?! ti vedo confuso.Inoltre, ti ricordo che tu, Pollino, stai parlando nel blog della FAMOSSISSIMA SCRITTRICE, non che illustrissima mente ormai universalmente riconosciuta. NON SO SE MI SPIEGO....????

polle ha detto...

CHI?