Un pò di me e la mia intervista con Maurizio Costanzo e più in giù in nuovi post

lunedì 4 febbraio 2008

Inizia una nuova saga.

Gli uffici si sa, sono dei piccoli mondi. Ogni ufficio ha le sue regole, le sue usanze.
Lentamente, nel ripetersi delle giornate, nella vicinanza obbligata e spesso forzata ,si sviluppano nevrosi e frustrazioni, ma anche situazioni esileranti, e rapporti d'amicizia. Si assumono comportamenti comuni, si accettano consuetudini insensate, incomprensibili forse per altre strutture ma quasi sacre nella realtà che viviamo.
Insomma, ho pensato che potesse essere divertente raccontare delle storie, episodi che riguardano le nostre giornate in questi luoghi di passione e tortura.
Per questo ho pubblicato di nuovo uno dei miei primi post, vorrei ripartire da lì, da quel primo episodio in cui tratteggiavo dei personaggi che potrebbero aggirarsi in qualunque ufficio.
Inutile dire che, ovviamente, ogni luogo o personaggio da me descritti sono frutto unicamente della mia sfrenata fantasia e pertanto ogni riferimento a persone o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.

Il primo episodio è intitolato " Donne " e lo potrete leggere di seguito a questa piccola prefazione.
Spero che l'idea vi diverta e vi faccia sorridere, in fondo ogni ufficio è paese.

Nessun commento: