Un pò di me e la mia intervista con Maurizio Costanzo e più in giù in nuovi post

martedì 12 febbraio 2013

LOVE BOX - VANITY FAIR


Lo Staff di LOVE BOX - VANITY FAIR, dopo aver visitato il mio blog, mi ha chiesto di promuovere questa iniziativa, invito che ho accolto volentieri scrivendo la nota che leggerete di seguito, dove trovere anche le informazioni necessarie per partecipare a questo evento.

Un po’ finale “Cinema Paradiso”, un po’ “C’è post@per te”, nasce la possibilità per tutti gli innamorati di rendere immortale una loro dedica d’amore.
L’amore ama rendersi visibile ed è per questo che gli innamorati sono spinti ad esprimere il loro sentimento con infinita fantasia, non soltanto nei confronti dell’amato, ma rendendo partecipe tutto il mondo a loro disposizione.
E’ il sentimento più potente del mondo, il più creativo.
Quando siamo innamorati diventiamo audaci e nulla sembra impossibile. Siamo spinti a tentare qualunque azione o gesto affinché l’altro ci noti ed apprezzi.
Non esiste, infatti, felicità più appagante di quella che ci viene donata dall’incanto dell’amore.
Una malia talmente affascinate da rendere vana ed inutile qualunque spiegazione logica.
L’amore non vuole essere spiegato, vuole essere vissuto e cantato, recitato, scritto, danzato. Non è interessato a null’altro se non  a se stesso, tanto d’aver spinto il mondo a dedicargli una giornata speciale.
Superfluo quindi dilungarci su tutto quello che l’amore ha creato attraverso la mente e le mani di donne e uomini che di lui sono stati messaggeri. La bellezza dell’arte e di ogni scienza ce lo ricordano ogni giorno.
Ma al di là delle massime espressioni, questo sentimento si nutre e palpita anche attraverso i piccoli gesti di cui, chiunque di noi, può essere protagonista ed autore.

Grazie a LOVE BOX, un'applicazione creata ad hoc per l'occasione, i lettori di Vanity Fair, gli utenti del sito VanityFair.it e i clienti degli store COIN potranno inviare un personale videomessaggio parlando del loro Amore e partecipare così alla creazione di un unico grande "film" che vedrà la luce proprio nel giorno degli Innamorati.

Per partecipare è sufficiente scaricare gratuitamente l'applicazione LOVE BOX da iTunes o da Google Play (disponibile fino al 14/02), seguire le istruzioni e registrare il proprio messaggio.
In alternativa ci si potrà recare negli store COIN di Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania nei week end del 2/3 o 9/10 febbraio e realizzare in loco la propria registrazione.
Ogni messaggio inviato verrà pubblicato subito sul sito di Vanity Fair all'indirizzo VanityFair.it/LoveBox

Al termine dell'iniziativa, nel giorno di San Valentino, i singoli videomessaggi verranno montati in un unico lungometraggio d'Amore e proiettati sulle tv in-store presenti all’interno dei punti vendita COIN, sul videowall di Piazza V Giornate a Milano e sul sito di VanityFair.it

Perché no? Si potrebbe chiedere il vostro amore….
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CLICCARE IL LINK RIPORTATO QUI SOTTO.

Nessun commento: