La stanza del tè è un luogo fisico ma è anche un luogo mentale. Le persone che si muovono al suo interno escono temporaneamente dal mondo e dal suo affanno per contemplare, durante il rito del tè, il vuoto dove dimenticare la razionalità e raggiungere un approccio totalizzante con le cose e le persone.
Un pò di me e la mia intervista con Maurizio Costanzo e più in giù in nuovi post
domenica 20 aprile 2008
Premio Excellent Blog Award
Ebalsemin mi ha assegnato il PREMIO EXCELLENTE BLOG AWARD con la seguente motivazione:"... perchè con il suo blog mi fa sempre emozionare." Grazie EBALSEMIN per questo pensiero e per la bellissima motivazione. Ed ora giro, come è consuetudine, questo premio a:
Paolo e Polle per LE RISERVE MENTALI, perchè adoro il loro modo di scrivere e parlare di scrittura con loro è un'avventura meravigliosa.
Nazanin per LE PAGINE DELLA MIA VITA, perchè il suo blog è una finestra da cui imparare a conoscere un paese affascinante e, soprattutto, perchè tenere un blog per lei è anche un atto di coraggio che mi insegna molto.
Marina per INEZIESSENZIALI perchè ogni giorno mi fa salire sul banco e mi mostra il mondo da una nuova prospettiva. E' il mio " Capitano"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
grazie Cristina, è una dedica bellissima!
Sono contenta che tu abbia apprezzato Nazanin e viceversa
ti abbraccio marina
Complimenti... Un bacio...
marina@eviterò di essere sdolcinata e ripetitiva, sai già cosa penso.
Un babbraccio forte forte.
ebalsemin@ la tua gentilezza e delicatezza ha della riserva da tutela della razza.
complimentoni m.c!!
:)
ciaooooo!!! finalmente sono riuscita a trovare il tuo blog. avevo letto il tuo commento, pero' nn mi avevi lasciato nessun link. cmq GRAZIE INFINITE. sono davvero onorata e mi rallegra molto sapere che c'e' chi trova il mio spazio interessante. spero di riuscire ad andare avanti con tanti progressi. grazie ancora. ora che ti ho trovata, nn smettero' di seguirti! grazie ancora
Mat@ grazie a mat per i complimenti ed a nazanin per tutti i bellissimi racconti che mi parlano di un paese pieno di emozioni.
Posta un commento