Se tutto deve avere uno scopo, vi sono certamente quaggiù alcune esistenze di cui il fine e l'utilità rimangono inesplicabili.
La coscienza è uno di quei bastoni che ciascuno brandisce per picchiare il suo vicino e del quale non si serve mai per se stesso.
Honorè De Balzac
Ho una lista di nomi in mente....
7 commenti:
E' vero!....di alcune strane presenze in questa terra non ci è dato di capire...proprio no!
Avrei da aggiungere qualche nome alla tua lista...
Intanto mi "limito" ad accorgermi delle buone persone che mi circondano...anche se virtuali, ma al contempo, splendidamente vive e reali!
ti abbraccio
paola elenco dancer
Oh sì, l'umanità, alcuni umani sanno regalare meraviglie. Fortunatamente.
DAJE COLLA LISTAAAAAAAAAAAA!!!
Fantastico questo post! Non conoscevo questo pensiero cosi' profondo e aihme' reale! Del tutto in linea con la societa' moderna
Polle: guarda che te la rischi, che ne sai chi ci metto? Ultimamente la tua distrazione ti rende abbastanza inutile.
Lo so, ti voglio bene anch'io.
Clelia:il Balzc ha un suo perchè. Per essere un uomo, anche di epoca lontana, devo dire che era anche abbastanza obbiettivo nei confronti delle donne. questo lo rende oltre che dotto anche simpatico.
In un prossimo post pubblicherò altre sue frasi e i nostri maschietti avranno di che riflettere.
Baci a tutti.
Ottimo! Voglio entrare in questa lista di persone inutili... del resto lo diceva anche il tuo caro Oscar Wilde "In Questa Vita Moderna Nulla è Più Necessario del Superfluo!"
Che uomo dotto!!!! allora visto che sei contento ti segno e prossimamente pubblicherò la lista. E poi, Oscarino aveva proprio ragione, basta guardarci intorno. L'ho detto, sarà cinico, ma è un genio.
Baci
Posta un commento