La stanza del tè è un luogo fisico ma è anche un luogo mentale. Le persone che si muovono al suo interno escono temporaneamente dal mondo e dal suo affanno per contemplare, durante il rito del tè, il vuoto dove dimenticare la razionalità e raggiungere un approccio totalizzante con le cose e le persone.
Un pò di me e la mia intervista con Maurizio Costanzo e più in giù in nuovi post
lunedì 2 giugno 2008
Il mio canto libero
Mi è sembrata la migliore colonna per il nuovo post che troverete di seguito. Come sempre potrete ascoltarla, se vorrete, durante la lettura.
Clelia&ebalsemin: tutti d'accordo vedo...ebalsemin appena ho un attimo e polle mi aiuta cerco di mettere il logo del tuo premio. Non mi sono scordata... Un ultima cosa, mi farebbe piacere conoscere il vostro parere sugli abbinamenti che creo tra post e musica. Grazie
5 commenti:
Senza tempo questa canzone...
Ottima scelta
Battisti. Autore geniale con canzoni geniali.
Clelia&ebalsemin: tutti d'accordo vedo...ebalsemin appena ho un attimo e polle mi aiuta cerco di mettere il logo del tuo premio.
Non mi sono scordata...
Un ultima cosa, mi farebbe piacere conoscere il vostro parere sugli abbinamenti che creo tra post e musica.
Grazie
Gli abbinamenti per me sono ottimi. Essendo musicista noto in te oltre alla sensibilità nello scrivere anche quella musicale
Ebalsemin mi sollevi da un dubbio. Ma non sapevo che tu fossi un musicista. Perchè non mi racconti qualche cosa di più su il tuo mondo musicale?
Posta un commento